lunedì 21 gennaio 2013

Il magico mondo di Pottery Barn





Ciao a tutte e ben ritrovate!Com'è iniziato il nuovo anno?

Leggo sui vostri blog di nuovi avvincenti progetti, ma anche di stanchezza e apatia e mi rendo conto di essere in linea con entrambi gli orientamenti: a momenti con l'uno, a momenti con l'altro, anche se la befana mi ha portato una bellissima sorpresa, ma di questo vi parlerò un'altra volta!

Veniamo dunque all'argomento del post di oggi, che ho in cantiere sin da prima di Natale, ma a causa di continui problemi con il pc non sono riuscita ancora  a pubblicare.

Recupero ora e portate pazienza se le immagini sono un po'  natalizie: visitando il sito di Potterybarn potrete trovare idee regalo per tutto l'anno e soluzioni di arredamento per la camera dei bambini letteralmente irresistibili.

Particolarmente interessanti sono, a mio parere, le proposte per i maschietti, le cui esigenze sono solitamente così difficilmente conciliabili con l'idea che avremmo in mente noi mamme per le loro camerette!

Vi lascio un po' di immagini, ma non mancate di visitare il sito, soprattutto se come me non sapete più dove mettere i giochi dei vostri figli!!!

Bacioni .

Silvia















Westport Dollhouse White






























7 commenti:

  1. Sono piccoli scorci di lusso... per bambini fortunati!
    Mi fa piacere sentirti!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. ciao compagna di apatia!!!!
    bentornata!
    Che dire di queste foto, la prima è strepitosa!!! Voglio mettere un letto a castello nella nuova camera dove i miei ometti potranno dormire assieme e giocare con i loro amichetti sto cercando un'idea originale , un letto a castello diverso dai soliti... vado a dare una sbirciatina al sito, ma ho la sensazione che i prezzi mi faranno cambiare idea!!!! :-( (....oppure potrei chiedere l'intervento delle abili mani di mio marito e questa volta ci sarebbe un marito Veronese infastidito da una Ligure che mette in testa alla moglie "strane" idee!!! ^__-)
    ciao
    Erica

    RispondiElimina
  3. L'apatia si è trasformata in nervosismo alle stelle...tante incombenze di cui farei volentieri a meno, e la creatività ne fa le spese...passerà anche questo periodo! Adesso mi lasci in sospeso per sapere cosa ti ha portato la Befana...uffaaaaa!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Bentornata...
    vedrai che passerà anche questo periodo
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  5. questa mi mancava..appena posso ci faccio un giretto, bentornata e a presto marina

    RispondiElimina
  6. Oh mamma che splendore!!!
    Aspetto la sorpresa della Befana.
    A prestissimo

    Ilaria

    RispondiElimina
  7. Queste immagini sono incantevoli, complimenti al tuo bellissimo blog.

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...