giovedì 15 settembre 2011

Find the time (Trova il tempo)

Fonte: Tumblr


P.S. Ho trovato il tempo per la traduzione. Scusate il ritardo!

Trova il tempo
Il tempo di leggere,
di sentire il profumo di un fiore,
di dipingere i tuoi sogni,
di prendere un caffè con un amico,
di imparare a fare cose nuove,
di scrivere una lettera,
di sfornare un dolce a sorpresa,
di andare in qualche posto speciale,
di essere VERAMENTE con la persona che ami,
o anche di non fare niente per un attimo.

Ciao.
Silvia

7 commenti:

  1. Così semplice e così importante. Grazie per averci ricordato di trovare un pezzettino di tempo anche per noi stesse. :)
    Buonagiornata!

    RispondiElimina
  2. che bello! e quanto è vero!

    RispondiElimina
  3. Eccole loro, che sanno l'inglese!!!
    E io?
    Chi traduce adesso? Devo chiamare mia figlia?
    Un abbraccio a tutte...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. eheheh e pattinare per i blog dico io?? Caffè con un'amica son qua sono qua quella che cerca le blog amiche su e giù per l'ITALIA smentitemi se potete...
    Quando sono andata da silvia in casa di silvia ero andata dal parrucchiere ma 2 giorni prima quindi la piega non ha tenuto tantissimo perchè faceva un gran caldo, però erano abbastanza dritti.
    E noi quando vieni a MI? BACIOTTI
    Adesso devo trovare il tempo per andare a stirare, più che altro la voglia. baci

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...