giovedì 14 luglio 2011

Picnic in the garden...finalmente!




Prima di avere il blog mi sono chiesta spesso quale nome avrei potuto dargli nel caso in cui fossi riuscita a crearlo. Quello che ho scelto mi soddisfa molto perchè riassume molti degli argomenti che mi stanno a cuore: famiglia, amici, cucina, viaggi, festa, la "voglia di verde"...e poi chiacchiere rilassate e risate e giochi con gli amici di pic-nic.

Il mezzo privilegiato per raggiungere il luogo prescelto per il pic-nic è la bicicletta, almeno per me che abitavo a pochi kilometri dal Parco di Monza e la gita in bici al parco dava inizio alla stagione estiva.







Oggi (domenica 10 luglio) mi chiedo se in montagna (quando leggerete questo post sarò già là) riuscirò a fare qualche bel pic-nic, tipo quelli che vi sto mostrando in queste immagini.
Questo con l'amaca è forse il mio preferito.


Questo, con i cupcakes simili a quelli che ho fatto con la ricetta di Sigrid Verbert


Questo un po' più autunnale


E infine questo, decisamente più invernale, per i patiti del pic-nic in ogni stagione o per i molto molto pigri anche d'estate.


Ciao e buon pic-nic.
Silvia, Sr

Fonte: Tumblr (La douleur exquise/Tinywhitedaisies/Dyingofcute)

3 commenti:

  1. Che bello! Il cestino da pic-nic mi fa venire in mente tante cose buone ed evoca un'atmosfera frizzante e romantica...
    Mi viene voglia di partire domani!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Uak uak uak, l'ha eliminato davvero, uak!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...